Cristina Parodi icona di stile ormai indiscussa, lancia una nuova tendenza: la borsa all’uncinetto
La borsa all’uncinetto di Cristina Parodi è la moda del momento
Cristina Parodi brillante conduttrice, giornalista, scrittrice, e moglie di Giorgio Gori sempre alla moda con outfit eleganti e di classe è diventata una vera icona di stile. Con il suo outfit colorato e primaverile, sfoggiato sui suoi post su Instagram ha lanciato il trend irrinunciabile per questa primavera estate 2021.
Pronte a prendere in mano ferri, uncinetto e fili colorati?
Con un perfetto look street style accompagnato da una borsa colorata, lavorata all’uncinetto, ci dimostra quanto il “fatto a mano” può diventare chic se portato con stile.
La sua borsa crochet, abbinata a jeans e sneakers, infatti, ha creato subito l’outfit perfetto: semplice e cool, adatto a tutte e che tutte vorremmo per questa primavera.
Borsa all’uncinetto il must Have primavera estate 2020/21
Grandi o piccine, le borse all’uncinetto le “Knitted Bags” hanno catturato l’attenzione ed hanno riempito le passerelle dell’alta moda.
Da Yves Saint Laurent a Fendi, da Max Mara a Dolce&Gabbana.
Daniel Lee (direttore creativo di Bottega Veneta) ad esempio, ha proposto dei total look in maglia che ricordano i maglioni della nonna e conferiscono un senso di calore e domesticità.
Oltre a Bottega Veneta e quelli su elencati, sono ancora tanti i brand dell’alta moda e non solo ad aver proposto per le prossime stagioni borse a uncinetto e a maglia.
Tra questi ci sono Chanel, Valentino che l’hanno proposte nei modelli clutch e borse a mano.
Marni, Bottega Veneta, Missoni e Fendi, hanno declinato le borse a uncinetto in pochette, secchiello, shopping bag.
La borsa ad uncinetto indossata da Cristina Parodi e quelle proposte dalle passerelle saranno oggetto di desiderio.
colorate alternative e divertenti, sono diventate un must have della bella stagione.
L'handmade è di moda e sicuramente stuzzica la fantasia delle più creative, per creare la personalissima borsa all’uncinetto.