Aeroporto di Orio al Serio

aeroporto-orio-al-serioL'Aeroporto internazionale di Orio al Serio (Bergamo) è il quarto scalo italiano per numero di passeggeri, si trova nel comune di Orio al Serio a 5 km di distanza dal centro di Bergamo e 50 km dal centro di Milano.

Lo scalo è dedicato a voli di compagnie aeree a basso costo, ed è il primo in Italia per numero di passeggeri di voli "low cost".

E' ben collegato da corse giornaliere dei pullman: dalla stazione ferroviaria di Bergamo la linea di autobus della ATB collega la cittadina all'aeroporto in dieci minuti. L'aeroporto è facilmente raggiungibile anche da Milano grazie ai servizi di bus-navetta.

Dall’aeroporto di Orio al Serio al polo fieristico Fiera Milano-Rho è attivo un servizio bus navetta a pagamento. Nei giorni di fiera vi è il bus navetta Orio Shuttle. L’Aeroporto di Milano Bergamo è al centro di un territorio tra i più industrializzati e popolati d’Italia, con ben 9 milioni di abitanti che raggiungono lo scalo entro 90 minuti. Milano, Bergamo e Brescia distano pochi chilometri dall’infrastruttura, raggiungibile da un efficiente sistema viario. La Lombardia, oltre ad essere particolarmente dedita al commercio, vanta interessanti attrazioni turistiche, dai laghi alle montagne, dalle città d'arte ai centri per lo shopping.

Parcheggi aeroporto Orio al Serio

A Orio vis sono oltre 8.000 posti auto con la più completa possibilità di scelta tra tariffe e settori, per un'offerta ancora più ampia e sempre all'insegna della massima qualità e comodità a prezzi competitivi.  Con ViaMilano Parking parcheggi dentro l’aeroporto e porti le chiavi della tua auto con te. Trovi il personale sempre presente, 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.

Vai alla sezione Trasporti a Milano

Copyright © 2006 - 2021 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT11086080964