Skip to main content

Merlata Bloom: il nuovo polo di vita e opportunità di lavoro a Milano

  • Redazione MilanoFree.it

merlata bloom foto milanofree aiApertura Imminente: 15 Novembre

Milano si appresta a inaugurare una nuova era commerciale e di vita sociale con l'apertura di Merlata Bloom, un centro lifestyle situato nel quadrante nord-ovest della città. Con un'apertura prevista per il 15 novembre, questo centro rappresenta un fulcro di innovazione e sviluppo urbano.

Un'Architettura Innovativa e un'Offerta Unica

Merlata Bloom si estende su una superficie di 70.000 mq, comprendendo oltre 5.000 mq di aree verdi. Il centro vanta 210 negozi, tra cui 43 unità di food & beverage, e un'offerta commerciale di alto livello con brand sia locali che internazionali. Tra gli highlights, un ampio supermercato Esselunga, un Decathlon di grandi dimensioni, e un cinema multisala all'avanguardia.

Opportunità di Lavoro: Oltre 2.000 Posizioni

Reclutamento in Corso: Ruoli Diversificati

Il Merlata Bloom si pone come un importante generatore di occupazione, con circa 2.000 posti di lavoro diretti e indiretti. Attualmente, sono ancora disponibili centinaia di posizioni lavorative in vari settori, tra cui cucina, sala, vendite, gestione del cinema e molto altro. Per candidarsi, è possibile visitare il portale dedicato.

Esempi di Posizioni Aperte:

  • Cuochi e aiuto cuochi
  • Addetti sala
  • Addetti alle vendite
  • Staff per gelateria
  • Operatori fast food
  • Manager e staff per il cinema

AFOL Metropolitana: Un Punto di Riferimento per i Candidati

AFOL Metropolitana offre un supporto significativo ai candidati interessati a lavorare in Merlata Bloom. Tramite il loro portale, è possibile candidarsi sia spontaneamente sia per posizioni specifiche. Inoltre, hanno aperto un hub a Cascina Merlata per fornire assistenza diretta ai cercatori di lavoro.

Un Contributo alla Rigenerazione Urbana di Milano

Il Merlata Bloom non è solo un centro commerciale, ma un pezzo chiave nella rigenerazione urbana del quadrante nord-ovest di Milano. Questa area, tra l'ex area Expo e il quartiere residenziale UpTown, è vista come un importante motore di sviluppo economico e innovazione per la città.

Impatto Economico e Sociale

L'apertura di Merlata Bloom rappresenta un notevole impulso economico per Milano, offrendo non solo opportunità di lavoro, ma anche un nuovo spazio di socializzazione e di vita all'aria aperta.

N.B. L'immagine a corredo dell'articolo è puramente rappresentativa.

Pin It