Skip to main content

Tapster: Intesa Sanpaolo rivoluziona il modo di pagare con un Anello

  • Elena Tarantelli

Nell'era digitale, la comodità e la sicurezza nei pagamenti elettronici rappresentano due pilastri fondamentali per gli utenti. Intesa Sanpaolo, in collaborazione con Mastercard e l'innovativa azienda svedese Tapster, introduce una novità assoluta nel panorama dei pagamenti digitali in Italia: il payment ring Tapster. Questo dispositivo indossabile non è solo un simbolo di tecnologia avanzata, ma anche un accessorio di moda che unisce praticità, stile e innovazione.pagamento contactless tapster intesasanpaolo

Cos'è il Payment Ring Tapster?

Il Tapster non è un semplice anello, ma un dispositivo wearable che permette di effettuare pagamenti contactless con la stessa facilità di una carta di credito o uno smartphone, grazie a un chip NFC integrato. Progettato con materiali di alta qualità come legno e ceramica, è resistente, impermeabile e a prova d'urto. La sua particolarità? Non necessita di ricariche della batteria né di connessione internet per funzionare, rendendolo il compagno di pagamenti ideale in ogni situazione.

Come Funziona?

Utilizzare il Tapster per i pagamenti è semplicissimo: basta avvicinare l'anello a un terminale POS abilitato al contactless, esattamente come si farebbe con una carta di credito o uno smartphone. Non sono necessari codici PIN o firme per transazioni sotto una certa soglia, velocizzando così l'esperienza di acquisto.

Vantaggi dell'Uso del Tapster

  • Sicurezza: Grazie alla tecnologia NFC e alle misure di sicurezza adottate da Intesa Sanpaolo e Mastercard, i pagamenti sono protetti e sicuri.
  • Comodità: Il Tapster elimina la necessità di portare con sé portafogli o smartphone per i pagamenti, offrendo una soluzione indossabile sempre a portata di mano (o di dito!).
  • Stile: L'anello combina design e tecnologia, proponendosi come un accessorio di moda che non passa inosservato.
  • Eco-sostenibilità: Realizzato con materiali sostenibili come legno e ceramica, si rivolge anche a un pubblico attento all'ambiente.

Come Ottenere il Tapster

Il payment ring è già disponibile per l'acquisto, con una promozione esclusiva per i clienti Intesa Sanpaolo: uno sconto del 30% utilizzando il codice promozionale ISPSALONE2023, valido fino ad aprile 2024. Per attivarlo, basta collegare l'anello alla propria carta Intesa Sanpaolo del circuito Mastercard seguendo le istruzioni sul sito ufficiale della banca.

Il Futuro dei Pagamenti Digitali

L'introduzione del Tapster da parte di Intesa Sanpaolo sottolinea l'impegno della banca nell'innovazione digitale e nella ricerca di soluzioni all'avanguardia per i pagamenti. Questo dispositivo si inserisce in un ecosistema di pagamenti digitali in continua evoluzione, dove la praticità, la sicurezza e l'innovazione vanno di pari passo con le esigenze e le aspettative degli utenti.

Il payment ring Tapster rappresenta un passo avanti significativo nel mondo dei pagamenti digitali, offrendo un'esperienza d'uso unica che coniuga tecnologia, stile e comodità. Intesa Sanpaolo, con questa iniziativa, conferma il suo ruolo di leader nell'innovazione finanziaria, proponendo soluzioni che rendono il pagamento digitale un gesto quotidiano, semplice e sicuro.

Pin It