• Home
  • EVENTI
  • Magnolia central park: vivere l’estate a Milano

Magnolia central park: vivere l’estate a Milano

  • Paolo Aresini

magnolia central parkMagnolia Central Park anima l’estate di Milano. Nonostante le difficoltà a creare eventi, nonostante i numerosi concerti a cui ha dovuto rinunciare, il Circolo Magnolia non si arrende e continua a proporre una vasta offerta per le serate nella metropoli.

Il Magnolia si trova nel parco dell’Idroscalo di Milano, a pochi minuti dall’aeroporto di Linate. Si può comodamente raggiungere in macchina, coi mezzi o anche con la bicicletta.

Magnolia Central Park è un temporary bar open air aperto dal martedì alla domenica, per serate all’insegna di drinks e relax. Se avete bisogno di staccare dalla frenesia e dal grigio cemento della città, questo è il posto perfetto. 
Per partecipare all’evento ci si può comodamente prenotare chiamando questo numero +393665005306 dalle 14.00 in poi. Questi sono gli orari della stagione:

Lunedì: chiuso

Martedì: 18.30 - 00.00

Mercoledì: 18.30 - 00.00

Giovedì: 18.30 - 01.00

Venerdì: 18.30 - 02.00

Sabato: 18.30 - 02.00

Domenica: 18.30 - 00.00

In ogni serata vi sarà una selezione musicale a cura del circolo, che ha preparato anche una comodissima playlist su Spotify. In questo modo, se vi venisse voglia di recuperare qualche canzone ascoltata durante la serata, potrete farlo più facilmente.

Ogni serata al Magnolia Central Park è unica, tanto che ogni giorno della settimana ha la sua specialità, il suo piccolo universo tutto da scoprire.

Martedì - Viva la birra!

Il martedì è la serata indicata per gli amanti della birra, che solo in questo giorno costerà eccezionalmente meno. Un bel sorso di birra ad agosto, per di più a prezzo ribassato, non è un'occasione da lasciarsi sfuggire!

Mercoledì - Magnolia around the world

Ogni mercoledì Magnolia vi porta in giro per il mondo con serate a tema. Le prime due serate sono state un’immersione alle Hawaii e in Brasile, non perdetevi però la Grecia (il 19 agosto) e il Giappone (il 26 agosto). Vi saranno menù speciali con pietanze tipiche della nazione in questione, drinks e musica tradizionale. Un buono modo per teletrasportarsi in all'estero, ma senza allontanarsi troppo da casa!

Giovedì - Sangria 

Il giovedì è il giorno perfetto per ritrovarsi catapultati in Spagna. L'odore inebriante della sangria riempirà questa speciale serata. 

Venerdì/Sabato - Drink bartender eccezionali speciali

Il fine settimana al Magnolia è l’ideale per chi volesse bere gustosi drink. I migliori bartender in circolazione si alterneranno nelle settimane curando cocktail unici da provare assolutamente.

Domenica - Aperitivo all’Italiana

La domenica invece è adatta per un aperitivo tutto italiano, non perdetevi lo spritz di Magnolia Central Park. Ritornare al classico non fa mai male!

Non il solito magnolia

Le restrizioni di questo periodo hanno ovviamente costretto anche Magnolia a cambiare il proprio assetto tradizionale. Quest'anno ci saranno tavoli e sedie di fronte alla zona bar e non sarà possibile ordinare al banco. Soprattutto nel fine settimana è consigliata la prenotazione in anticipo. Non si potrà ballare, ma ci sarà tanta musica da ascoltare!

Copyright © 2006 - 2020 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT11086080964