• LOCALI
  • Ciu's Bar a Milano: oltre il solito Happy Hour

Ciu's Bar a Milano: oltre il solito Happy Hour

Ricco buffet, varietà di cocktail, un must tra i locali per chi vive nella grande metropoli lombarda, si parla del Ciu's Bar (via Spontini 6) collocato nelle vicinanze del celebre Spontini, vicino Corso Buenos Aires. Un locale iper frequentato in cui è quasi necessaria la prenotazione.

happy-hour-cocktail-aperitivo-cius-bar-milano-locali-movidaArredi tipici da pub, con arredi in legno scuro, il locale è composto da cinque sale e un piccolo giardino interno, tra i pochi luoghi in cui vi è una sale fumatori riscaldata e ben sei postazioni tv da cui si possono seguire le partite di calcio.

Il Ciu's Bar è famoso per il suo aperitivo, infatti entrando nel locale sarete accolti un lungo e ricco buffet, un succulento banchetto che si presta a essere una vera e propria tavola imbandita. Si, dalle 18 alle 21,30 circa ogni giorno la proposta degli happy hour vede grandi teglie e portate che contengono ogni bene gastronomico, dai primi ai secondi, dalle insalate ai taglieri con affettati misti, fino alla frutta e i dolci.

Le proposte variano giorno per giorno, per meglio dire ogni sera, potrete trovare portate fredde come la classica caprese, fino alle insalate di riso o di farro, gnocchi al sugo e al pesto, e diversi piatti che vedono protagonista la pasta, talvolta anche spaghetti all'astice addirittura!

cius-bar-milano-locali-movidaTra i secondi pollo e patate al forno, l'arrosto con funghi fino alle proposte di pesce con portate a base di salmone e gamberi, accompagnati da contorni come verdure grigliate, melanzane al sugo, olive ascolane, tramezzini e crocchette di patate.

Tra le specialità da provare ci sono le pizze e le focacce che nella versione salata vengono proposte nella varietà al formaggio, alle olive e al pomodoro; vi è anche la gettonata focaccia con la nutella che talvolta fa parte nelle tre tipologie di dessert proposte quotidianamente dove talvolta si può trovare un tiramisù o dei biscotti, il tutto rigorosamente fatto in casa dalla cucina locale.

L'aperitivo costa sui 9 euro e comprende un cocktail, costo per la bevanda che si riduce se si è fuori orario dell'aperitivo; è possibile scegliere più versioni degli stessi poiché ogni bevanda viene proposta nella taglia normale o nella versione XL o XXL.

Diverse sono le birre proposte e tra i cocktail i più richiesti risultano essere il Passion con Ginger ale, passion fruit, Maracuja, lime e zucchero di canna, e lo Strawberry Fruitcup a base di Maracuja, fragola, ananas e panna montata ma anche cocktail classici come il Mojto sono da provare.

Insomma al Ciu's più che del solito happy hour possiamo parlare di una vera e propria cena e sappiamo tutti quanto di solito è difficile cenare in un ristorante che non sia un Fast food a prezzi modici!

Copyright © 2006 - 2021 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT11086080964