• Home
  • MODA
  • La valigia degli artisti: intervista a Lara Laino, in arte Zia Lara

La valigia degli artisti: intervista a Lara Laino, in arte Zia Lara

zia lara valigia artistiLara Laino torna su MilanoFree.it per raccontarci della sua partecipazione al programma "La valigia degli artisti" con Rudy Zecca, in onda su TeleMilano.

Dopo aver calcato le passerelle del fashion system e programmi tv come "Ciao Darwin", la partecipazione come opinionista a Telelombardia a “Mimmo pesce show” e al programma di Sky “Mix and match” una nuova esperienza televisiva nel programma "La valigia degli artisti".

Ciao Zia Lara, felice di questa nuova esperienza? 

Si, sono davvero felicissima e ringrazio Rudy Zecca per avere pensato a me. Con lui posso imparare molto del mestiere.

Di cosa si occupa principalmente il programma "La valigia degli artisti"?

Il programma vuole far conoscere a 360 gradi l'artista da noi intervistato. Intervistandolo cerchiamo sempre di farlo sentire a proprio agio e nei 25 minuti di chiacchierata il punto di forza è che riusciamo sempre a far emergere il loro vissuto dove i protagonisti sono loro stessi. Abbiamo avuto ospiti eccezionali, di grande talento e popolari. 

Hai qualche anteprima da darci? Come procedono le registrazioni ?

Fino adesso abbiamo avuto come ospiti di livello come Alessandra Spada, attrice e conduttrice e Lucia Helena Ribeiro, nuova produttrice di reality e manager di moda ma non posso anticipare altro anche se vi assicuro che ne vedrete delle belle!! Per quanto riguarda le registrazioni... vanno alla grande, ci divertiamo sempre molto perché abbiamo un bel team.

È un programma che andrà in onda per tutta l'estate? 

Sicuramente fino a fine luglio, poi riprenderemo con delle novità in settembre. Queste prime puntate hanno avuto un grande successo e vogliamo costruire un grande progetto per l'autunno. lara laino

Chi cura il tuo look per le puntate?  

Per quanto riguardo i miei abiti sono per la maggior parte di Art fashion style, un brand che adoro e non lascerò mai più. Per le mie unghie fantastiche invece a Ylenia Nails di Cusago.

Vuoi fare un saluto a qualcuno in particolare?

Saluto a tutti i miei "nipoti follower" che mi seguono sempre e il mio Manager Mimmo Pavese che mi sostiene sempre e un bacio a tutti i lettori di MilanoFree.it.

Copyright © 2006 - 2020 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT11086080964