Skip to main content

Casaforte l'Hotel delle Cose: il self storage Milano est

casaforte colognoCapita a tutti di avere necessità di stoccaggio temporaneo o a lungo termine e anche nel milanese è possibile trovare ottimi self storage o spazi temporanei organizzati da 1 fino a 100 mq per privati, professionisti e aziende. Una casa da svuotare, un trasloco imminente, un'attività da ristrutturare: tante sono le cause che rendono questi luoghi di estrema utilità.

Stiamo parlando degli "hotel delle cose" dove a tariffe davvero contenute si può affittare uno spazio anche per poche settimane o per diversi mesi e semplificarsi la vita così da evitare di ingombrare la casa o il box.

I punti di forza di questo nuovo sistema sono la FLESSIBILITÀ, si può affittare lo spazio che serve per il tempo che occorre, la SICUREZZA dei luoghi in quanto video-sorvegliati, con allarmi e accesso tramite codice personale, la PROTEZIONE degli spazi, asciutti, puliti, ben illuminati e assicurati oltre alla comodità di poter disporre di parcheggi interni per il carico e scarico.

In questi centri usualmente vi sono anche servizi aggiuntivi per aiutare l'utente a traslocare i propri beni grazie alla possibilità di noleggio furgoni in loco oppure come i servizi relativi all'imballaggio con la fornitura di scatoloni, materiale e servizio di imballaggio, gestione e digitalizzazione dei documenti e movimentazione interna con carrelli, muletti e transpallet. All'interno degli spazi invece sono in dotazione ripiani e scaffali per organizzare al meglio le tue cose.

Gli Hotel delle cose Casaforte per privati e aziende

casaforte cologno2Il servizio ideale per i privati che desiderano avere a disposizione un self storage Milano est è offerto da Casaforte, che propone un'ampia gamma di soluzioni di deposito per ogni esigenza e possibilità di spesa. L’Hotel delle Cose Casaforte rappresenta la soluzione su misura quando lo spazio in casa o in garage non è sufficiente e si ha comunque la necessità di conservare i propri beni e i propri effetti personali in uno spazio adeguato e protetto.

Gli spazi messi a disposizione dagli Hotel delle Cose Casaforte sono utilizzati anche da molte aziende che necessitano anche di spazi di archiviazione. Negli ultimi tempi gli spazi fisici delle aziende per una questione di costi si stanno sempre più riducendo e spesso la soluzione più semplice ed attenta ai costi di gestione è proprio questa: noleggiare in modo modulabile solo lo spazio che serve in un dato momento, coniugando la sicurezza con le necessità organizzative aziendali.

Quanto costano gli hotel delle cose

I servizi di self storage Casaforte sono molto convenienti e battono sicuramente tutte le altre alternative, con tariffe differenziate a seconda dell’ampiezza dell'area presa in affitto. Stiamo parlando di 8 euro a settimana per uno spazio di 5 metri quadri fino a raggiungere i 70 euro per metrature di 22 metri quadri, tariffe molto al di sotto di un affitto di uno spazio tradizionale.

Il deposito self storage a Milano Est

La nota struttura Casaforte Self-Storage di Cologno Monzese mette a disposizione magazzini e depositi individuali da 2 a 100 mq. Si trova in via Campania a solo un minuto dall'uscita Cologno nord della tangenziale est di Milano.

Qui possiamo trovare magazzini e depositi individuali per riporre ogni sorta di oggetto in un ambito sicuro e personale. Inoltre sono disponibili uffici di varie metrature, climatizzati e con servizio di portineria e posti coperti per auto e camper.

Pin It