Skip to main content

MoxaDistryShop: Il tuo punto di riferimento per prodotti Moxa di alta qualità

MoxaDistryShop è un negozio online che permette di acquistare prodotti Moxa in pochi e semplici click, potendo usufruire delle migliori offerte e della politica “soddisfatti o rimborsati” entro 14 giorni. Questo, infatti, è considerato come il maggior e-commerce in tutta Italia di particolari prodotti tecnologici, come ad esempio controller, switch industriali, router industriali, dispositivi e server seriali, convertitori, gateway di protocollo e molto altro ancora.tecnico che ripara il computer l hardware del computer la riparazione lologia

Gli accessori

Tra i prodotti disponibili su MoxaDistryShop ci sono diversi accessori, come i cavi di alimentazione, studiati per garantire un funzionamento stabile e sicuro dei dispositivi. Inoltre, questo e-commerce offre anche accessori Power over Ethernet (PoE), che consentono di alimentare i dispositivi di rete tramite cavo Ethernet. Per coloro che preferiscono soluzioni senza fili, si può trovare una selezione di accessori senza fili come adattatori Wi-Fi e antenne. Inoltre, questo negozio online permette di acquistare anche cavi di connessione di alta qualità per garantire una trasmissione dati efficiente e affidabile tra i dispositivi Moxa e Moduli SFP (Small Form-factor Pluggable), estremamente utili per la rete ottica ad alte prestazioni. Infine, MoxaDistryShop offre anche proiettori di scariche elettriche, dispositivi essenziali per proteggere le attrezzature elettroniche da sovratensioni e picchi di corrente elettrica.

Connettività Industriale Edge

L'e-commerce dedicato ai prodotti Moxa offre una vasta gamma di soluzioni di connettività edge, progettate per collegare dispositivi industriali alle reti backbone e semplificare la trasmissione dei dati. Nello specifico, è possibile acquistare diverse soluzioni per la connettività seriale/USB, i gateway di protocollo ed i dispositivi I/O intelligenti. Tali prodotti sviluppati da Moxa sono in grado di interconnettere diverse reti, garantendo una comunicazione stabile tra sistemi. Sia che si tratti di una rete di controllo industriale complessa o di una piccola installazione, MoxaDistryShop offre una vasta selezione di prodotti affidabili e di alta qualità che soddisfano le varie esigenze delle aziende.

Infrastrutture di rete industriale

Moxa offre strumenti tecnologici progettati per poter costruire una infrastruttura di rete industriale e realizzare così l’obiettivo, comune a molte attività, di creare una infrastruttura con roaming a latenza zero. In questo modo, è possibile consentire ai client di mantenere una connessione veloce e senza alcuna interruzione mentre si spostano da un punto di accesso all’altro. Moxa, al fine di realizzare tutto ciò, fornisce particolari controller di accesso wireless i quali devono essere abbinati alla tecnologia turbo roaming al fine di ottenere un roaming di livello altissimo su svariati sottoreti IP.

Computer industriali

Sul sito web ufficiale di Moxa è possibile acquistare moltissime componenti per computer industriali, progettate per poter essere utilizzati anche in ambienti con condizioni estreme. Si tratta, in poche parole, di complessi dispositivi tecnologici progettati per poter lavorare al meglio in particolari condizioni come, ad esempio, l’esposizione continua a temperature elevate, oppure, ad altre molto basse, all’umidità, sottoposti a vibrazioni continue o a sbalzi di tensione. I computer industriali vengono impiegati con successo quotidianamente in sistemi di automazione, nelle industrie pesanti, sottostazioni e in moltissimi altri settori ancora, al fine di garantire il massimo delle prestazioni.

Pin It