• Home
  • MODA
  • International Fashion: un nuovo reality show sulla Moda

International Fashion: un nuovo reality show sulla Moda

reality show fashionDopo 20 anni dal debutto del primo reality show, Il grande fratello, che ha rivoluzionato il modo di fare televisione,  abbiamo visto format diversi come l'isola dei famosi e i vari talent che hanno riproposto questa modalità vincente che attira milioni di telespettatori curiosi. In arrivo ora un nuovo Reality Show, che punta al mondo del fashion.

L'idea di questo nuovo format di reality è venuta a  Joseph Luca Altamura, imprenditore e consulente di numerosi vip, da Lucia Helena Ribeiro,  organizzatrice di eventi  e da Alessandra Spada, donna elegante e intelligente dalla bellezza senza tempo che è stata scelta anche per presentare questo format e da Monica Foglia, organizzatrice di eventi e matrimoni. Tra gli stretti collaboratori Hanna Ponce, imprenditrice con vari negozi beauty e bravissimo avvocato. La regia è affidata a Daniele Macca.

Reality International Fashion: il format

reality show fashion220 stilisti da cinque continenti si sfideranno insieme a modelle, parrucchieri, truccatrici, cantanti e ballerini per vincere il primo posto in classifica. Il format è questo e per il momento non possiamo svelare altro, in quanto gli organizzatori stanno aspettando i diritti che hanno già provveduto a registrare. 
La giuria sarà composta da 5 persone: tra questi troverete Lara Iaino, conosciuta come la Zia Lara e la regina dello stile, ha fatto vari programmi televisivi, tra cui "Ciao Darwin", Cristina Von B, modella dalla sensualità unica e Niele Savioma, modello, attore e produttore, presto vedremo i suoi film al cinema. 
 

lucia helena ribeiro

Anche se è un periodo molto difficile per tutti a causa del corona virus, gli organizzatori non smettono di lavorare per essere pronti con la partenza del reality. Tra l'altro uno degli obiettivi è proprio quello di portare leggerezza e serenità, molto preziose in un momento come questo.
 
Non ci resta quindi che attendere che gli organizzatori ci svelino le ultime novità del format e le date di avvio. Per gli amanti della Moda e del Fashion system è sicuramente un'occasione ghiotta ma anche per tutte le persone che hanno voglia di svagarsi sognando passerelle e paillette. 

Leggi anche:

Alta moda alla Fashion week targata Opulence Events Dubai LLC

 

Copyright © 2006 - 2020 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT11086080964