Skip to main content

MM Milano 3-Day-Event Dubai World Fashion Week 2020

Il 18 dicembre 2020, durante la Dubai World Fashion Week in collaborazione con Vivz Fashion School dall'India, è stata presentata la nuova collezione sostenibile di alta moda per bambini, ragazzi e adulti di MM Milano, chiamata “MM Celestial”, disegnato da Chona Bacaoco a Milano, Italia. Questo spettacolo ha riunito i nostri talenti globali, dice MM Milano: dagli Stati Uniti e dal Regno Unito alla Svizzera, dalla Romania alle Filippine - e abbiamo presentato per la prima volta i nuovi abiti realizzati con tessuti naturali Hablon & Pineapple Silk prodotti dai nostri partner filippini locali, nonché materiali riciclati a cui è stata data una seconda vita. Il pubblico ha esultato per i design ispirati alle Filippine ad esempio il fiore esotico nativo Waling-Waling che influenza il "The Waling-Waling-Dress"mmmilano carrieri1
 
I nostri abiti colorati erano accompagnati durante le sfilate dall'artista musicale Andréas Volkmar che è stato onorato del prestigioso premio "Miglior musica da passerella" per la sua canzone "Sleepless People" di H.E. Sheikha Dr Hind Al Qassimi, H.E. Lo sceicco Sultan Al-Qasimi e S.E. Sheikh Dr. Saeed Bin Tahnoon Al Nahyan. Ulteriori premi per i loro sforzi straordinari sono stati dati ai nostri MM Talents Schirin Alexa Thoma-Jugl per "Achiever Model of the Year", Kayla Nicole Solis per "Charitable Model of the Year" e Natalia Angelina Spanhel per “Promising Model of the Year” insieme ad altri famosi premiati. Il nostro giovane cantante rumeno.
MM Milano è un marchio sostenibile emergente di Milano, Italia e Francoforte, che unisce il attributi di alta moda, sviluppo dei talenti e produzione musicale in eventi in tutto il mondo. Noi, il team di MM Milano composta dalla nostra fondatrice e capo designer filippina Chona Bacaoco e Andréas e Martin Volkmar siamo orgogliosi di annunciare il nostro evento di 3 giorni di MM Milano a Dubai.
 
Maria Cristina Flăcău alias "Maya Rose" ha entusiasmato il pubblico eseguendo il suo nuovo singolo "Someone" supportato dal gruppo di danza filippino PiNoy DXB Crew, ed è stato premiato come "Model & Artist of the Year". Oltre alla sfilata, il 19 dicembre 2020, il MM Milano Team insieme ai suoi talenti globali ha avuto l'opportunità unica di realizzare un servizio fotografico professionale e una passeggiata di moda nel bellissimo deserto di Dubai insieme all'incredibile Team di Produzione attorno a Mau Piodena IV.
Il 20 dicembre 2020 la nostra 3 giorni le attività si sono concluse con un Get Together (“ESG Meet & Greet”) con tutti i nostri MM Milano Talents e loro famiglie in un posto incantevole fuori Dubai dove abbiamo posto le basi per creare una MM Milano internazionale. Siamo orgogliosi di aver già formato un team di personalità , tra cui la nostra modella proveniente dagli Stati Uniti, Olivia DePiore.
 
Ecco perché lei è stata premiata come "Achiever & Inspiring Model of the Year" dopo aver sfilato sulla passerella di Dubai. è una regina di bellezza, tra l'altro anche attrice. Olivia continuerà a viaggiare con noi e ad arricchire la nostra comunità essendo una modella di grande ispirazione. Continueremo a perseguire La nostra missione e' visione varie culture per poi inserirle all'interno del nostro marchio MM Milano. "Stiamo riunendo talenti globali che producono tessuti sostenibili."
Pin It