Skip to main content

Bus finisce nella Darsena

atm darsena incidenteHa davvero dell'incredibile, un bus arancione è finito nella Darsena di Milano.

Ci segnalano quello che sembra un gravissimo incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi 6 settembre 2018 che vede coinvolto un mezzo pubblico.

Al momento si sentono le sirene dei mezzi di emergenza che accorrono sul posto ma non si conosce la dinamica dell'incidente ne se ci siano persone intrappolate a bordo.

Quello che si vede emergere dall'acqua della Darsena è la parte posteriore del mezzo pubblico. Tranquilli però, nessun incidente ma solo una campagna pubblicitaria non convenzionale.

Si tratta quindi semplicemente di un allestimento pubblicitario con sagoma in legno e ruote ma il mistero rimane poiché al momento non si conoscono ulteriori dettagli dell'opera e il suo significato.

Poco più in là ci sono tendoni e stand per un evento che sicuramente non è correlato, la festa dell'Unità del Partito Democratico. Qualche maligno invece ci dice che probabilmente qualche correlazione con questo mezzo che sprofonda ci stia tutta.atm darsena

Ecco svelato il mistero: si tratta di una trovata pubblicitaria per promuovere il nuovo videogame 'Marvel's Spider-Man', in uscita oggi. 

È proprio vero: i supereroi non dormono mai. E, nel caso dell’Uomo Ragno, sono attivi e vigili anche a Milano: sembra infatti che Spider-Man sia arrivato da poco in città, dove ha già salvato un autobus e i suoi passeggeri.

Pare che il mezzo, dopo aver sbandato in zona Darsena, stesse finendo in acqua, quando Spider-Man è intervenuto assicurandolo con le sue ragnatele. È possibile ammirare l’autobus messo in salvo, in Darsena, ancora attaccato alle ragnatele.

Dietro l’eroico salvataggio si cela, in realtà, un’iniziativa di Sony Interactive Entertainment Italia, che ha allestito in Darsena questa spettacolare installazione per il lancio del nuovo videogame Marvel’s Spider-Man, in uscita oggi, venerdì 7 settembre, in esclusiva per PlayStation 4.

Se siete in zona, potrete avvistare l’autobus in zona Darsena, dove resterà fino al 16 settembre.

Leggi anche:

Origami rosa irrompono al BEA: sboccia la primavera a Milano

Pin It