Saldi invernali 2023: a Milano e in tutta la Lombardia si parte il 5 gennaio
Redazione MilanoFree.it
Eccoci giunti al periodo più atteso dell'inverno, quello dei saldi invernali! A Milano, la capitale della moda italiana, l'inizio dei saldi invernali è un vero e proprio evento, con centinaia di negozi che offrono sconti fino al 70% sui loro prodotti. I saldi invernali 2023 a Milano e in tutta la Lombardia cominceranno giovedì 5 gennaio 2023. A questo proposito è bene sapere che i commercianti hanno l'obbligo di esporre il prezzo di partenza della merce, la percentuale dello sconto e il prezzo finale.
Il 5 gennaio 2023 partono i saldi a Milano e in tutta la Lombardia
I saldi in Lombardia avranno la durata di 60 giorni a partire dal 5 gennaio 2023, quindi ci sarà la possibilità di fare shopping scontato fino a domenica 5 marzo con sconti che variano a seconda del negozio e rappresentano un'ottima opportunità per i clienti di acquistare i prodotti di qualità che desiderano ad un prezzo inferiore. Una vasta gamma di prodotti, dall'abbigliamento all'elettronica, è disponibile presso i negozi delle principali città della Lombardia.
Federmoda stima che la spesa media per ogni famiglia milanese si attesterà attorno a 338 euro per una spesa pro capite di 154 euro, con un crescita maggiore del 10% rispetto al 2022, assestandosi sui 403 milioni di euro. Senza dubbio i saldi invernali sono un'ottima opportunità per risparmiare denaro. Quindi, se siete alla ricerca di un modo per risparmiare qualche soldo, assicuratevi di controllare le offerte nei negozi di Milano e di tutta la Lombardia durante l'inizio dei saldi invernali.