• Home
  • EVENTI
  • Grom, sabato 11 luglio: gelato gratis in cambio di un sorriso... con gli occhi

Grom, sabato 11 luglio: gelato gratis in cambio di un sorriso... con gli occhi

Sabato 11 luglio gelato gratis in cambio di un sorriso... con gli occhi nelle gelaterie Grom
State pensando a come organizzare il prossimo weekend? Le gelaterie Grom di tutta Italia hanno organizzato un evento per sabato 11 luglio e l'hashtag dell'iniziativa rende perfettamente l'idea: #UnGelatoPerUnSorriso.

#UnGelatoPerUnSorriso... con gli occhi!

Dal pomeriggio alle 16 del sabato 11 luglio e fino a chiusura, chi entrerà in una gelateria Grom offrendo un sorriso davanti al bancone beneficerà di un gelato gratuito
L'obbligatoria mascherina non impedirà l'evento, la storica firma nata nel centro di Torino - e che in pochi anni ha conquistato l'Italia - ha pensato che il sorriso del cliente sarà ben rappresentato da uno sguardo amichevole e gioioso... un inno tutto italiano alla dolcezza insomma.
Grom offrirà in cono o coppetta un gusto a scelta fra i tanti che troverete nei negozi, mentre per le consegne a domicilio - tramite Deliveroo e Glovo - il servizio costerà 1 euro.
E per godersi in sicurezza il proprio gusto preferito, nel punti vendita il personale gestirà la coda dei clienti in modo che saranno rispettate le norme del distanziamento sociale. Ricordiamo che solo le persone munite di mascherina potranno avere accesso nell'esercizio commerciale e di conseguenza ricevere il gelato gratis

Gelateria Grom

Come pubblicizzato sul sito Grom e sulla pagina Facebook ufficiale di circa 180 mila fan, la novità del mese è il gusto Meringata alla fragola, ma troverete anche i classici alla frutta (come limone, pesca, melone,fragola, albicocca) oppure i golosi Crema Come Una Volta, il Pistacchio, Nocciola, Crema Di Grom, Fiordilatte, Cioccolato, Stracciatella e tanti altri oltre agli speciali (Cassata Siciliana o Torta al mango).
Le gelaterie del famoso marchio sono sparse sul territorio italiano: 8 nella sola città di Milano (in via A. da Giussano 1, Via Santa Margherita, Corso di Porta Ticinese 51, Corso Buenos Aires 13, Corso XXII Marzo 5, Piazza Argentina, Piazza Gae Aulenti 8, Largo della Crocetta 1), 8 botteghe a Roma, 5 a Torino, 4 a Venezia e 2 a Firenze, 2 a Genova, poi a Asti, Bergamo, Bologna, Brescia, Como, Cuneo, Ferrara, Mestre, Padova, Parma, Perugia, Sanremo, Siena, Trento, Vercelli, Verona. All'estero a Lisbona e Shanghai. 
 
#UnGelatoPerUnSorriso... con gli occhi da GROM
Quando: sabato 11 luglio 2020, dalle ore 16:00 fino alla chiusura della gelateria
Dove: in tutte le 46 gelaterie Grom d'Italia
 
Leggi anche:

L'estate 2020 al Mare Culturale Urbano di Milano

Triennale Estate 2020: gli eventi a Milano

 

Copyright © 2006 - 2020 MilanoFree.it, testata registrata Trib. Milano n. 367 del 19/11/2014  IT11086080964